Inaugurata la biblioteca e la pista per l’educazione stradale

Grande festa di inizio anno scolastico alla scuola materna di San Michele di Piave, che ha visto l’inaugurazione di due nuove importanti strutture: la biblioteca e la pista per l’educazione stradale.

La biblioteca è un ambiente luminoso e accogliente, arredato con scaffali pieni di libri, giochi e materiali didattici. I bambini potranno qui trovare tutto il materiale necessario per la lettura e la scoperta del mondo.

La pista per l’educazione stradale, invece, è un’area attrezzata con segnali stradali, attraversamenti pedonali e una mini-strada. I bambini potranno qui imparare le regole della sicurezza stradale in modo divertente e coinvolgente.

La festa, organizzata dai docenti e dagli operatori della scuola, ha visto i bambini partecipare con entusiasmo, cantando, ballando e giocando.

“Siamo molto soddisfatti di queste nuove strutture”, ha dichiarato la dirigente scolastica, “che renderanno la scuola un luogo ancora più accogliente e stimolante per i nostri bambini”.