L’open day della scuola materna e asilo integrato Maria Veronica: un’occasione da non perdere

La scuola materna e asilo integrato Maria Veronica di San Michele di Piave, in provincia di Treviso, organizza un open day sabato 13 e mercoledì 17 gennaio: l’evento è aperto a tutti i genitori interessati a conoscere la scuola e le sue proposte educative.

L’open day è un’occasione unica per visitare la scuola: durante l’open day, i genitori potranno partecipare a visite guidate delle aule, incontrare gli insegnanti e partecipare a laboratori e attività didattiche. Sarà anche possibile conoscere il progetto educativo della scuola e le sue proposte per l’anno scolastico 2024-2025.

La scuola materna e asilo integrato Maria Veronica è una scuola accogliente e inclusiva, che offre un ambiente stimolante e inclusivo per la crescita dei bambini. L’open day è un’occasione da non perdere per scoprire questa realtà educativa e valutare se è la scelta giusta per i propri figli.